ISRAELE Strategic Value POST 9/11 TERRORE GUERRA SCENARIO
Un smilitarizzata Cisgiordania palestinese / Stato Gaza si trasformerà Israele da US risorsa strategica e sostegno al Medio Oriente terrore che è in grado di difendersi, in una passività inerme Stati Uniti, invitando attacco incapace perfino di difendersi, per non parlare di progetto americano potenza militare.
[et_social_share_media][/et_social_share_media]1. Israele come un asset strategico degli Stati Uniti di auto-difendibile: Con le alture del Golan (a), la catena montuosa della West Bank (b) e la Striscia di Gaza (c) sotto il controllo militare israeliano, Israele è immune da un medio termine shortto esistenziale minaccia.
1. Israele come un asset strategico degli Stati Uniti di auto-difendibile: Con le alture del Golan (a), la catena montuosa della West Bank (b) e la Striscia di Gaza (c) sotto il controllo militare israeliano, Israele è immune da un medio termine shortto esistenziale minaccia.
[et_social_share_media][/et_social_share_media]2. Israele come indifendibile responsabilità strategico degli Stati Uniti, attacco invitante: senza le alture del Golan, la catena montuosa della West Bank e della Striscia di Gaza sotto il controllo israeliano, ma invece sotto controllo arabo ostile, Israele sarà strategicamente vulnerabili ed esposti ad un corto -TERM minaccia esistenziale. Tale conflitto sarà alimentata dal terrorismo arabo continua contro Israele.
[et_social_share_media][/et_social_share_media]3. ISRAELE: la prima tessera del domino
Senza le difese di montagna naturale delle montagne del Golan e la Cisgiordania, e con la capacità di Israele di mobilitare degradato, Israele sarebbe facilmente distrutta e occupata da Siria ed Egitto. Anche uno Stato palestinese pesantemente militarizzata non sarà in grado di contenere sia militarmente i siriani o egiziani. Hezbollah, i siriani e gli egiziani saranno tutti in lizza per l’occupazione del ambita Gerusalemme.
[et_social_share_media][/et_social_share_media]4. GIORDANIA: la Seconda Domino
Senza Israele come suo protettore strategica, la Giordania sarebbe facilmente invaso dalla militarmente potente Hezbollah, siriani, egiziani e Shiastan / Iran. Siria vede attualmente la Giordania alla Siria meridionale e soddisferà la sua visione del Destino Manifesto.
[et_social_share_media][/et_social_share_media]5. ARABIA SAUDITA: Terzo Domino
Con le militarmente potenti, ma di petrolio-poveri egiziani e siriani, e Shiastan / Iran sul confine settentrionale di Arabia Saudita, Arabia Saudita cesserà di esistere. Senza il Canale di Suez sotto il controllo del lavoro disponibile, le potenze occidentali non saranno in grado di fornire o difendere l’Arabia Saudita.